Sto giocando su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu soddisfazioni di quanto pensassi. Non sono il tipo che punta cifre assurde, in genere metto un paio di euro per giro e amen. La sezione giochi di Crazy Time e ben fornito: fra le 2000 e passa macchinette contando Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, quindi i soliti noti tipo Sweet Bonanza, Book of Dead e Gates of Olympus ci sono tutti.
Il comparto live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli in cui perdo quasi tutte le serate. Ogni tanto controllo lo storico dei round bonus prima di entrare, non che serva davvero, eh.
La promo d'ingresso proposta da Crazy Time adesso sta sul 150% fino a 400€ con in aggiunta 150 free spin, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare le condizioni complete su [url= https://clashfarmer.com/forum/member.php?action=profile&uid=89642 ]clashfarmer.com profile[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Uso Skrill e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Mastercard ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, anche se io resto sui bonifici classici. Il minimo per depositare 20€, l'iscrizione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: due giorni di attesa e un documento respinto per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano ed e gia qualcosa, va detto che nelle ore piccole i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, l'app c'e per Android va, ma preferisco il sito. Come licenza Malta Gaming Authority, niente ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.