Sto giocando su queste piattaforme da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha regalato piu momenti buoni di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, di solito metto due o tre euro a spin e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: si parla di 2000 e rotti macchinette se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i titoli grossi tipo Book of Dead e Gates of Olympus non mancano.
Il comparto live e roba di Evolution e la qualita si nota. Dealer in carne e ossa, che parlano anche italiano nelle ore di punta, e gli show tipo Monopoly Live restano quelli dove passo la maggior parte del tempo. Di tanto in tanto mi guardo le stats dei bonus prima di iniziare, non che serva davvero, eh.
L'offerta di benvenuto che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ con in aggiunta 150 free spin, distribuiti su piu giorni. C'e pure un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il rollover sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: si trovano le condizioni complete andando su [url= https://blogs.rufox.com/~maxim378eb4/89832.htm ]Crazy Time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Uso Skrill e una volta Neteller e i soldi arrivano in 12-24 ore, con Visa ci vogliono 2-3 giorni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Si parte da 10 euro, la registrazione rapida. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
La chat di assistenza su Crazy Time parla italiano il che non e scontato, anche se dopo mezzanotte ci vuole pazienza. Da cellulare gira liscio dal browser, l'applicazione su Android va, ma preferisco il sito. Come licenza MGA di Malta, non e ADM, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto vado avanti, con la testa a posto.